single-image

la Zuppa Vegetale

LA ZUPPA, quando l'ho conosciuta?

Mi sono innamorata in fretta dei vari prodotti di quel programma alimentare che promuovo con passione.

La zuppa l’ho conosciuta solo dopo qualche mese, perché in un primo momento, quando cioè volevo perdere peso in fretta, mi sono piaciuti tantissimo i frullati (amo i sapori dolci e detesto cucinare per me sola!) Quasi subito, ho aggiunto l’abitudine alla barretta, ottimo spuntino spezza-fame e buon sostituto del pasto ancora oggi quando sono fuori casa ( clicca per il video)  La zuppa l’ho acquistata, a dir la verità, principalmente per poterla descrivere a chi me ne chiedesse sapore o ricette.

Che…. magnifica sorpresa, miei cari!

Ora te LA presento in veste diversa

Senza tante parole, preferisco farti vedere una delle ricette in video che una cara amica ed io abbiamo girato. Riesci infatti a sentire l’odore e ad immaginare il sapore di una magnifica Zuppa che solo Zuppa non è?

LA ZUPPA di verdura non solo per dimagrire ...

Questa ricetta appartiene infatti già al momento successivo al “dimagrimento”, che continua ancora oggi, naturalmente. Per me la “DIETA” è stata di tre mesi circa, importantissimi per regalarmi una maggior consapevolezza nei confronti del cibo. Non siamo infatti né tu né io a stabilire che un qualcosa colmo di grassi saturi e magari fritto in olio stantio faccia bene o male. A far questo interviene la Natura. Pensa che il grasso che accumuliamo È CREATO PER …

LA ZUPPA serve anche per capire dove sta il vero sapore!

Nostro sacrosanto diritto è di gustarci al massimo tutte le cose buone che abbiamo a disposizione. Senza dover ricorrere a: DENARO, TEMPO o COMPLICAZIONI di alcun genere. Quello che ci serve è solo fermarci un attimo e riflettere. Personalmente, per farlo, sono dovuta passare per la fase di “voler calare”, che è stato un periodo breve (8 settimane + 1) in cui mi sono impegnata ad ascoltare consigli e a leggere testimonianze, più che a sostenere le mie VECCHIE ABITUDINI. Risultato ottimo e raggiunto in fretta che mi ha portata a voler stare meglio anche in altri campi: il cibo è stato quel “clic” prodigioso che, ricercandolo, possiamo trovare TUTTI NOI!

Possiamo cominciare da qui. Contattami!

Siamo ben complicati tutti noi … Per questo l’aiuto che riusciamo ad accettare ci risulta quasi sempre prodigioso. Semplicemente perché quando giungiamo faticosamente ad ammettere di averne bisogno, abbiamo già sconfitto il Nemico n.1 che è dentro di noi e che ci impone le sue regole. Sbagliate.

Anche nel caso della zuppa, quindi, mi offro volentieri di parlarne con Te, invitandoti a compilare questo mio modulo di contatto (il telefono è comodissimo, ma opzionale)

E ti inserisco qui un video della Zuppa preparata alla prima maniera, ossia quando si cerca di ripulire per bene il proprio organismo: si cala in fretta, ci si vede e ci si sente di meraviglia e rimane il desiderio/volontà di continuare a stare bene, con prodotti ottimi che servono per dare tanto SAPORE, SENZA PROBLEMI!

Load More

Leave a Comment

Your email address will not be published.