single-image

webinar, un invito: da me per TE

TI VORREI INVITARE ad un Webinar, che è la presentazione in vivo di una grande opportunità PER TE.

Dura una trentina di minuti.

Partecipi da dove vuoi, con il tuo cellulare tra le mani.

Lo farai dicendomi di SÌ .

No Problem e, credimi, ZERO “rotture di scatole”.

Partecipare, ascoltare… è tanta roba, così tanta da poterti stravolgere la vita.

Per me è stato così e, visto che non ci conosciamo affatto, mi presento.

Mi chiamo Carla.

Età? Mi sono abituata a dire: “Più di 60… “ e finiamola lì!

Vivo a Tenerife già da 5 anni e considero l’isola, insieme con lo stile Juice Plus, tra gli incontri più significativi della mia vita!

Si complementano in modo meraviglioso e le vedo ormai come basi solide del mio vivere bene.

A livello di salute, mi sono spesso comportata al di sotto del sei politico: vari incidenti, sempre in bici, con ossa rotte ed un trauma cranico con conseguente ictus cerebrale e coma.

Cancro al seno a 40 anni.

Anche il mio compagno si è ammalato e, principalmente per queste ragioni di salute, abbiamo optato per la scelta di venire a vivere in quel paradiso terrestre, che ora è casa nostra.

Il percorso Juice risale proprio alla mia prima visita a Tenerife: volevo rimettermi in bikini ed ho perso 12 kg in due mesi, sentendomi e vedendomi decisamente MEGLIO.

Incredula, ho cominciato a leggere di tutto fino all’ennesima scoperta dell’acqua calda di cui giá godevano in Milioni nel Mondo.

Tante amiche e qualche amico mi hanno allora seguita e, in pochi mesi, iniziavo una mia splendida attività di auto-mutuo aiuto “addirittura” retribuita.

Inizio da favola, poi CRASSHHH:

caduta con tonfo.

Ossia: aggravamento importante delle malattia del mio compagno, rottura nelle storia d’amore di mia figlia che decide allora di non venire con noi da single sull’isola e, per finire in bellezza, appena trasferiti, coronavirus e lockdown.

Rendo l’idea?

Nel momento della sofferenza e del dolore è proprio quando si distinguono i VERI AMICI  e, Juice e Tenerife; lo sono stati per davvero!

L’isola, con i suoi paesaggi ed il suo clima, ci ha reso sempre più consapevoli di voler semplicemente ovviare alla troppa stupidità umana e la Juice ci ha sostenuto, indelebile, nel rafforzamento fisico con prodotti creati da alcune menti eccelse e messi a disposizione di chi, nella vita, si voglia finalmente informare. E distinguere.

Ho iniziato dal nulla la mia attività online, collegandomi dall’isola su cui ero “confinata” all’Italia, condividendo innumerevoli sogni e benefici con tantissime donne, principalmente mie coetanee.

È nato il mio lavoro: soddisfacente e sfidante come pochi!

Sono IMMENSAMENTE GRATA di avere fatto questi due incontri nella vita.

Capisco che questa è la MIA STORIA, diversissima dalla tua.

Dicevo prima che siamo in MILIONI NEL MONDO a godere e a condividere a gran voce un benessere fisico ed economico che ci è quasi caduto in testa per quel briciolo di curiosità che ci ha mosso la prima volta ad ascoltare.

Possibile che nessuno sia in qualche modo simile a te?

Lo vuoi fare?

CONTATTAMI e ti mando l’invito al Webinar:

Ascolti

Valuti

Decidi

così di SEMPLICE!

Load More

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may like