
Bilancia

Metro

o Specchio?
iniziamo a fidarci di più di noi stessi e capovolgiamo l’ordine:
SPECCHIO
METRO
BILANCIA
nel caso in cui Tu ti veda e ti senta non in ordine (abbiamo un ottimo specchio interno), è opportuno cominciare a misurarsi
annota le tue misure in CM.
e prendila come abitudine, almeno 2 volte al mese
PETTO

ADDOME

ANCHE

COSCIA

BRACCIO

AVAMBRACCIO

POLSO

POLPACCIO

Come misurarti? GUARDA e LEGGI!


Bene, Bravissimo!
Come per tutte le azioni che SAPPIAMO da sempre a nostro vantaggio, è bene abituarci a COMPIERLE prima ancora di valutarle, perché altrimenti rischiamo di perderci in complicati giri di pensiero e rimanere … fermi al palo! Ora è bene comunque riflettere sul perché METRO e SPECCHIO siano amici molto più affidabili della BILANCIA

Cosa ti dice la bilancia?
Ti dice quanto è il tuo peso corporeo inteso come somma di massa grassa e massa magra.
Supponiamo ora che tu segua un programma alimentare mirato e lo abbini con buone attività complementari ( esercizio fisico, idratazione, riposo e non sentirti MAI sola nel raggiungimento di questo tuo obiettivo).
Il risultato da aspettarsi è che la massa muscolare aumenti e che diminuisca solo quella grassa, no?
A questo punto, il peso indicato dalla bilancia potrebbe risultare lo stesso, ma in realtà è in atto una vera e propria trasformazione della tua figura.
Metro e Specchio misurano i progressi facendoti capire se stai davvero dimagrendo oppure no.
Del resto, fermati un attimo a pensare: entrando in negozio per acquistare un paio di pantaloni o una camicia, cosa ti viene chiesto, il tuo peso o che taglia/misura vuoi???
Perché non è sufficiente mangiare meno o … correre tanto per stare BENE?

Ecco dunque che ti propongo di fare due chiacchiere con me (per Te GRATUITE ORA e PER SEMPRE) a proposito di un percorso alimentare TOP per passare in fretta all’ AZIONE!