“Percorso DETOX gratuito, dammi solo un tuo numero di cellulare!” 

questa mia promessa in Rete suscita varie domande guardinghe, così come moniti feroci.

” Non credetele!” … e il mio stupore si rinnova perchè continuo a chiedermi con quale marchingegno potrei mai farmi pagare da un contatto WhatsApp! 

Ok, lo ammetto, se mai lo scoprissi non posso oggi garantire al mille per mille sulle mie azioni future, per ora comunque offro il mio contributo in maniera ovviamente gratuita.  

La mia Squadra ed io condividiamo con centinaia di donne ciò che abbiamo fatto prima di cominciare, noi stesse, un ottimo programma di perdita di peso. 

Sono regole che abbiamo condensato in brevi messaggi, video, immagini. E, personalmente, ne scrivo sul mio Blog, su una Pagina Facebook, sui social.

Alimentazione sana, Movimento, giusta Idratazione, Pensiero positivo: sacrosante verità che, ricordate e sottolineate insieme, risultano così ovvie da diventare facili da seguire. 

Naturalmente il percorso si concentra in pochi giorni! 

Ed è premessa di un programma più specificamente strutturato per perdere peso e rimettersi in forma. 

Per fare ciò, io mi sono affidata ad “aiuti” concreti di un’azienda leader del benessere a 360 gradi nel mondo, la Juice Plus, e ho imparato a sostituire elementi dei miei pasti o ad integrarne altri. 

Con il supporto di un gruppo fitto di persone che volevano aiutarmi. 

Ed è finita che mi sono unita a loro: per me, è un mestiere profittevole a livello umano con, addirittura, un compenso finanziario!

P.S.:

Mi prendo qui la libertà di specificare perchè, in effetti, il programma NON COSTA NULLA. Il supporto e tutto il materiale connesso sono splendidamente gratuiti.

Riferendoci poi a ciò che compriamo, autonomamente e direttamente in azienda per MANGIARE, chiaramente lo pagheremo.

È comunque un acquisto che ci fa risparmiare sulla spesa di tutti i giorni!

Personalmente, non ho mai visto la spesa di un frullato, per esempio, come “2.20€” in più, ma come un pasto che mi costa SOLO 2,20€! 

Per non parlare poi di quanto il mio star bene grazie ad integratori naturali (e a buon mercato) mi fa NON SPENDERE in farmacia e pastiglie… questo comunque dipende solo da noi e dalla nostra voglia di fidarci e di affidarci quando ci rendiamo conto che qualsiasi viaggio, fatto da soli, diventa stancante a non finire… 

Insieme è più ricco, divertente, degno di essere percorso