single-image

Dieta prima e dopo: una foto che è un mio pezzetto di vita

  • DIETA PRIMA E DOPO

DIETA PRIMA E DOPO, quante foto di “estranei” ho visto senza farci poi un gran caso?

Prima c’è qualche chilo in più e Dopo ce ne sono meno. Per me sono stati 12 chili non sono poi un’enormità per chi guarda. .Per me che li portavo a spasso, è stato piacevole vederli svanire e utilissimo che tutto succedesse in fretta, perchè divenivo un modello a seguire. Vi spiego …

  • L’INIZIO

Tutto è iniziato con un post su Facebook, dove una mia amica virtuale offriva una dieta  rapida. Mi ha colpito il messaggio di “otto settimane” perchè erano proprio quelle che mancavano alla mia prima missione ricognitiva a Tenerife, dove progettavo di andare a vivere come poi ho fatto. Già da tempo, desideravo trovare una specie di bacchetta magica per sciogliere come neve al sole quei chili in eccesso che circolavano “in famiglia”. Non i miei, insomma. La scommessa di rimettermi in bikini dopo solo due mesi acquistava quindi un altro spessore: avrei potuto suggerire a chi amo più di me stessa la possibilità di un cambiamento. Con i fatti e non con le parole.

Detto e fatto, anche per la convenienza di un prezzo/pacchetto davvero significativa. Perlomeno per me, che toccavo la dimensione della gratuità online con sorpresa e gratitudine.

  • LE OTTO SETTIMANE PIU’ UNA

Perdere peso e adottare uno stile di vita più sano è più facile a dirsi che a farsi.

Cambiare abitudini è difficile e spesso lo si rimanda “a domani”, fino a che non si abbiano ottime motivazioni. Io le ho trovate, quando mi si è instillato il tarlo di riuscire a dire, al più presto: “Guarda come ho fatto in fretta; provaci anche tu!”

  • HAPPY END

immagine MIA, prima e dopo la dieta

Ed è stato così che sono divenuta una cliente perfetta: ho seguito le indicazioni senza discuterle, con fiducia. Tutto ha funzionato a meraviglia, in un batter d’occhio, con il programma alimentare JP che entrava in famiglia come ben si meritava, ossia da amico. Personalmente, gli sono profondamente grata e continuo a servirmene.

Ecco quindi il mio “ora e prima”, documentato passo per passo da foto e condivisioni su Facebook, quello che io chiamo, con affetto “il mio diario pubblicato perchè possa a servire a qualcuno”

  • per informazioni su tutti i prodotti vai: sul mio shopping o direttamente su una pagina SHOP dell’azienda

  • ricorda che puoi fare ordini direttamente (con prezzi di fabbrica, comprensivi di IVA e trasporto) e che specificando

    il mio nome: Carla Veronesi e il mio ID: IT1157736 
    (quando nell’ordine ti richiedano le INFORMAZIONI di FRANCHISE) mi avrai a tua completa disposizione. Semplice, no? Basterà che tu inserisca i miei dati e, quando vorrai, ti seguirò in ogni passaggio del tuo nuovo stile alimentare. Insieme, faremo meraviglie!

Leave a Comment

Your email address will not be published.