Cara Amica, Caro Amico,

annota questi miei dati. Ti saranno utili nel momento in cui tu voglia sapere per esempio … 

 COME PROCEDERE ALL’ACQUISTO AUTONOMO

di uno dei prodotti di cui hai letto nelle mie pagine e che conosci già per esperienza personale o per sentito dire.

QUESTO INFATTI PUOI FARLO DIRETTAMENTE DALLE MIE PAGINE DEL BLOG!

Ti basteranno 5 minuti. Per prima cosa, clicchi  sulla foto del prodotto che ti interessa, elencato con altri nelle mie pagine, dopodiché verrai linkato/a sulla pagina SHOP del Sito Aziendale. Qui potrai quindi effettuarne l’acquisto, seguendo il procedimento di ogni ordine online.  Ti suggerisco di aggiungere comunque i miei dati  quando viene richiesto . . . . .

perché, grazie a questa semplice operazione, puoi avermi A TUA DISPOSIZIONE completamente GRATIS, compresa nel pacchetto! E potrai richiedere ogni mio intervento, a TUA discrezione, ossia: “quando, come e se vuoi”

Mica male, vero?

 COME COMINCIARE AD ORIENTARSI

se non sai ancora nulla del nostro specialissimo programma

Supponiamo ora l’esatto contrario di quanto esposto sopra: Tu non hai ancora chiaro cosa e come fare. Vorresti solo “stare” e “vederti” meglio. Ti suggerisco allora un altro modo di procedere. Per prima cosa, mi piacerebbe sapere qualcosa di te, dopodiché potrei cercare un modello per il tuo caso. Dimmi quindi come definisci la tua situazione:

a) Peso in eccesso?

b) o il Tuo è piuttosto in difetto?

c) qui si parla solo al femminile?

c) altra ipotesi: quello che ti assilla è un altro problema. Quale?

Per essere il più concreta possibile,Ti offro, gratuitamente e senza nessun impegno, un appuntamento al telefono di mezz’ora. In tale chiacchierata, potrai facilmente PARLARMI DI TE e del tuo caso specifico. Così come saranno benvenute tutte le DOMANDE che mi farai, relative a quel programma alimentare che, con me e con DECINE DI MIGLIAIA di altre persone, ha fatto e fa  meraviglie!

Annota allora qui sotto, nel formulario, la tua E-mail e ti mando un calendario di orari disponibili entro i quali potrai scegliere per l’appuntamento telefonico. 

COME PROSEGUIRE PER OTTO SETTIMANE

per giungere infine al risultato

Dopo il colloquio telefonico avrai più elementi in mano per decidere “se” e “quando” iniziare il nostro percorso di sole OTTO SETTIMANE! Il mio compito, che adoro, è e sarà quello di aiutare a risolvere eventuali dubbi. In che modo?

Per prima cosa, ho seguito il programma in prima persona ed ho accompagnato molti clienti e collaboratori nell’affrontarlo: di conseguenza l’esperienza diretta mi accompagna nel poter seguire chi è interessato/a ad un processo comodo e veloce di “trasformazione”.

A parte questo primo (e fondamentale) punto di partenza, puoi anche contare sulla mia costante disponibilità. Ogni volta che me lo chiederai, per esempio, potrò agire come “intermediaria” tra Te e l’Azienda (programma per i bambini, resa di un articolo, elaborare l’ordine online: sono i primi casi di difficoltà tra i miei clienti e amici che mi sovvengono). Nello stesso modo, potrò, sempre che Tu lo voglia, facilitarti la Comunicazione con i molti professionisti ed esperti sempre disponibili nella nostra Community per le esigenze più diverse.

CONCLUSIONE

E qui ripeto ancora una volta, in maniera assolutamente gratuita.

Per te al 100%

Scrivimi la Tua mail e Come vuoi e Quando vuoi ne possiamo parlare!

Saluti e baci

Load More