-
il Control è il mio bruciagrassi, spinge via ciò che è di troppo
Sorrido mentre penso che Control è proprio il nome più indicato per la polverina magica che per me è sempre stata, fin dall’inizio, un “brucia-grassi” eccellente e mi controlla per bene!
Giustappunto da utilizzare in tutti i casi in cui mi si presenta qualcosa fuori dai miei schemi, anche se non necessariamente di carattere eccezionale.
-
il mio consumo abituale del Control
Anche quando decidiamo di mettere una grande attenzione a ciò che mangiamo, ci capita infatti di dover trasgredire. L’invito ad una cena un po’ formale è il primo esempio che mi viene in mente, ma ce ne sono tanti altri.
Ecco allora che, personalmente, chiedo aiuto al Control il mio bruciagrassi che mi bevo con un bicchierone d’acqua prima di sedermi a tavola.
Subito mi regala un senso di sazietà che mi aiuta a non trasgredire in maniera eccessiva.

-
cosa contiene il Control?
La mia bustina contiene infatti glucomannano, una pianta della famiglia delle Aracee.- Ricco di fibre dalle proprietà dimagranti, il glucomannano è utile contro l’assorbimento dei grassi e rallenta quello degli zuccheri. Aggiungo che ha un’indubbia azione lassativa per chiarire che il mio Control è un alleato fedele del mio star bene.
Ecco dunque perchè definisco il Control come mio bruciagrassi!
-
ho conosciuto il Control nel mio periodo di dimagrimento
Durante le mie otto settimane di attenzione estrema a ciò che portavo alla bocca (è stato, dico ora uno splendido periodo di allenamento), il Control mi è servito moltissimo, utilizzandolo né più né meno di come consiglia l’Azienda nella sua scheda Ingredienti/Istruzioni che puoi vedere qui.


Tuttora lo utilizzo… al bisogno! (e, per me significa una bustina al giorno)
Naturalmente, la cosa più importante del mio programma alimentare è quella di assumere sempre i cibi più indicati per l’equilibrio fisico e chimico del mio corpo. Personalmente, tratto con molto rispetto la “benzina” che proporziono alle mie cellule sotto forma di pietanze e bevande. Ciononostante, c’è sempre il caso particolare, l’evento che spezza la routine, ed è quando mi preme soprattutto eliminare ogni tipo di stress.