-
Un’attività online ti serve da cliente o da collaboratore?
Un’attività online ti serve? Parto diretta e veloce, come tutto è ormai ai nostri tempi. Questa domanda richiama comunque un’infinità di risposte diverse, come quella che mi puoi dare Tu, che sei il mio interlocutore di adesso. Ho molta fantasia, ugualmente non arriverei mai ad immaginare quali e quante sarebbero. Meglio che io resti nel filo dei miei pensieri. Per trasmettertelo, cambio la sequenza delle mie parole. Cercherò di ordinarle per priorità, con le cose più importanti prima delle altre.
-
Ti serve un’attività online?
Questo è secondo me il punto focale. Quello che sto facendo (scrivere, comunicare, abituarmi a farlo online..) è principalmente per trasmettere un messaggio nel modo più chiaro e semplice possibile. Condivido informazioni che ho raccolto, prima come cliente e poi come franchise. Mi occupo di integratori e di un programma di perdita (o aumento o semplicemente di mantenimento) del peso corporeo, incentrato su una maggiore informazione e consapevolezza. Visto che mangiare è cosa che facciamo tutti sempre … a Chi può non interessare?
-
Un’attività online sull’ alimentazione ti serve come cliente?
Prima di tutto c’è da stabilire da dove partire, perchè la verifica personale circa la qualità e i benefici di questo programma è decisiva. Per cominciare, puoi navigare comodamente per il mio Blog e per la pagina aziendale e poi metterti in contatto diretto con me. O inverti l’ordine, come preferisci. Come cliente, ciò di cui mi occupo, ossia di una integrazione salutare della dieta quotidiana ti serve di sicuro perchè: 1. puoi comprare direttamente in una ditta svizzera di sbalorditiva qualità e con prezzi contenuti rispetto a quelli di ciò che segue la tradizionale filiera distributiva, pubblicità, negozio, grossista ecc. 2.Se ti sorge qualsiasi dubbio o pigrizia per muoverti solo/a, mi hai a tua completa disposizione per aiutarti o chiarirti ogni passaggio. Sempre. Intendo, per esempio, compri e per una qualche ragione decidi di cambiare un prodotto, ecco non sarai mai solo/a nel farlo perchè….
-
L’attività online che svolgo IO cosa è in definitiva?
Il mio è un “lavoro” di servizio. Nel mio caso specifico lo svolgo informando, condividendo e agevolando la soddisfazione di chi è interessato a ciò che l’azienda propone. Quando un cliente inserisce il mio ID e nome, la ditta si impegna 1) a rifornirlo con ciò che le viene richiesto, con l’altissimo standard che la contraddistingue e 2) mi paga una provvigione come ringraziamento per aver informato in maniera corretta e mi vincola ad essere un “ponte” tra lei e il cliente. Se un cliente procede da solo/a, vale identicamente il punto 1). L’azienda vende al cliente allo stesso identico prezzo e non paga nessuno. Rimane come unica interfaccia del cliente.
-
Un’attività online di questo genere può servirti personalmente?
Non lo so ed allora condivido con te la mia esperienza, forse puoi riconoscere qualche punto in comune. Ho seguito questo programma come cliente, innamorandomene. Fin dal primo mese, ho cominciato a guadagnare perchè ho parlato di ciò che di positivo mi stava succedendo a chi mi stava vicino(lo faccio d’abitudine, anche se in modo del tutto gratuito. Può essere di un dentista, di un film, della vita su un’isola ….) Ora non è cambiato nulla, in via di principio; ma lo faccio anche online e questo richiede uno sforzo diverso. Con soddisfazioni e obiettivi diversi. Se tu fossi interessato/a, a un tipo di lavoro da casa, on- o off-line, contattami. Ti posso inserire in una Business Community (su Facebook), dove valutare quello che dicono in tante migliaia e non solo io. Naturalmente qui tutto obbedisce alla filosofia del virtuale, essendo gratuito e senza impegno.