CHAT DI OGGI

LA MAPPA DEL TESORO
per tornare in forma
Quando entrerai in Team Juice, avrai strumenti straordinari di supporto (tabelle, e-book, ricette detox, GRUPPO eccetera) perché il Tesoro ti appartenga per sempre
continuiamo con il
Terzo INDIZIO

Mappa del Tesoro
10 CONSIGLI PRATICI ALIMENTARI
- Mastica lentamente: con piccoli bocconi e non parlare mentre mastichi.
La masticazione prolungata favorisce la digestione e attiva i riflessi antifame - Riduci le proteine animali (devono essere presenti in un solo pasto).
- Preferisci carne bianca e pesce
- Utilizza olio extra vergine di oliva spremuto a freddo con moderazione; evita
di cuocerlo e, qualora sia necessario, solo per poco tempo - Basta con le schifezze! Come anche con … i carboidrati bianchi (pasta, pane, dessert) e con gli zuccheri raffinati: il processo di raffinazione è altamente tossico. Zucchero di canna biologico o miele grezzo per dolcificare. Così come Sale marino integrale (o sale rosa), in quantità moderata, al posto del sale bianco
- La frutta a stomaco vuoto, a due ore da pranzo e cena, è ottima anche come merenda. Meglio un solo tipo di frutta per volta (unendo frutta dolce, acida e semi acida, si possono verificare eccessi fermentativi, pancia gonfia). Generalmente la frutta, costituita in alta percentuale da acqua, viene digerita in un’ora.
- CINQUE PASTI, ogni giorno.
- Molta acqua meglio lontano dai pasti per evitare che il processo digestivo sia compromesso e rallentato. Utilizza tisane di malva, camomilla, melissa, menta, finocchio, rosa canina, etc.
- Evita bevande zuccherate, con anidride carbonica aggiunta e succhi di frutta
industriali. Evita vino bianco e birra (quest’ultima, ricca di gas, interferisce con la digestione: aerofagia). - Riduci i carboidrati di sera (60gr – 70gr, preferibilmente biologico/integrale)

un REGALO

PER TE
MUOVERSI
una prima scheda per progettarlo

un SEMPLICE OK
sulla nostra chat e ti mando i primi esercizi da fare in casa!!!

e finalmente la CHAT DI STASERA!!!
in CHAT, ti passo un video per invitarti a RITROVA TE STESSA
