single-image

Booster, il mio bruciagrassi

  • il Booster è il mio bruciagrassi, spinge via ciò che è di troppo

Booster

deriva dal verbo to boost (spingere) e viene usato in italiano per indicare genericamente un apparecchio, una macchina o un motore ausiliario che servano in occasioni di carattere eccezionale. Lo leggo online, sul dizionario Treccani.

  • il Booster, cosa è per me

Sorrido mentre penso che Booster è proprio il nome più indicato per la polverina magica che per me è sempre stata, fin dall’inizio, un “brucia-grassi” eccellente. Giustappunto da utilizzare in tutti i casi in cui mi si presenta qualcosa fuori dai miei schemi, anche se non necessariamente di carattere eccezionale.

  • il mio consumo abituale del Booster

Anche quando decidiamo di mettere una grande attenzione a ciò che mangiamo, ci capita infatti di dover trasgredire. L’invito ad una cena un po’ formale è il primo esempio che mi viene in mente, ma ce ne sono tanti altri.

Ecco allora che, personalmente, chiedo aiuto al Booster il mio bruciagrassi che mi bevo con un bicchierone d’acqua prima di sedermi a tavola.

Subito mi regala un senso di sazietà che mi aiuta a non trasgredire in maniera eccessiva.

  • cosa contiene il Booster?

La mia bustina contiene infatti glucomannano, una pianta della famiglia delle Aracee.-  Ricco di fibre dalle proprietà dimagranti, il glucomannano è utile contro l’assorbimento dei grassi e rallenta quello degli zuccheri. Aggiungo che ha un’indubbia azione lassativa per chiarire che il mio Booster è un alleato fedele del mio star bene.

Ecco dunque perchè definisco il Booster come mio bruciagrassi!

  • ho conosciuto il Booster nel mio periodo di dimagrimento

Durante le mie otto settimane di attenzione estrema a ciò che portavo alla bocca (è stato, dico ora uno splendido periodo di allenamento), il Booster mi è servito moltissimo. Tanto, che tuttora lo utilizzo… al bisogno!

Naturalmente, la cosa più importante del mio programma alimentare è quella di assumere sempre i cibi più indicati per l’equilibrio fisico e chimico del mio corpo. Personalmente, tratto con molto rispetto la “benzina” che proporziono alle mie cellule sotto forma di pietanze e bevande. Ciononostante, c’è sempre il caso particolare, l’evento che spezza la routine, ed è quando mi preme soprattutto eliminare ogni tipo di stress.

Il Booster, mentre mi rimette in riga fisicamente, mi dà un amichevole sostegno emotivo.

Vuoi qualche informazione in più?

CONTATTAMI! Il cell. è opzionale

Vuoi comprare autonomamente il Booster?

Bastano 2 Clic. Il primo sull’immagine qua sotto!

poi il secondo per tutte le informazioni su prezzi e modalità di pagamento! (RICORDA che puoi contattarmi sempre per qualsiasi dubbio!)

Booster: il mio Bruciagrassi spezza-fame!

Leave a Comment

Your email address will not be published.