/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));
single-image

la Barretta, il mio spuntino salutare che diviene, talvolta, un pasto

  • La barretta come  spuntino salutare

La barretta come spuntino salutare, ossia: mangiare meglio e NON mangiare meno.

Ripensandoci ora, fare spuntini non rientrava nelle mie abitudini fino a quando ho deciso di perdere i miei chili in eccesso, perchè uno dei consigli cardine nel mio piano alimentare era quello di mangiare 5 volte al giorno.

5 volte?!?!

Davvero eccessive per me che, solo da bambina avevo il tempo per un paio di merende quotidiane! Poi la mia routine aveva cominciato ad impormi pasti più o meno abbondanti, veloci. Proprio questa routine, che scoprivo far acqua da tutte le parti, era da cambiare; con accorgimenti pratici che non alterassero i miei ritmi.

  • Spezzare la fame

Ed è stato così che ho introdotto la barretta come spuntino salutare: mi consente, semplicemente, di spezzare le tante ore tra un pasto e l’altro.

Consumare più pasti al giorno velocizza il nostro metabolismo basale e, soprattutto, ci allontana dalla pericolosa modalità di “Fame Estrema” che porta molti di noi, in un momento di disattenzione, a svuotare il frigorifero!

Una barretta, come spuntino salutare a metà mattina e un’altra nel pomeriggio, sono l’ideale per scongiurare ogni rischio.

  • scegliere cosa mangiare

Infatti è molto importante tenere sotto controllo cosa mettere sotto i denti. Molti degli snack industriali che siamo soliti consumare sono “calorie vuote” di quelli che sono i nutrienti più importanti. Questi snack restano quindi indicatissimi solo per  regalarci grasso e chili.

  • DUE alternative

Ecco che la Barretta Complete mi è sembrata ideale per un approccio dinamico. E comodo. Consumandola come spuntino, è una fonte di nuova energia! Molto buona e pratica, ne tengo ancora adesso sempre una nella borsetta. Considerando che contiene solo 210 calorie, se la spezzo a metà mi ritrovo con due merende pronte: mi nutro, mi sazio e incremento davvero ben poco la mia quantità quotidiana di calorie.

La Mixed Fruit Bar è composta da un mix di frutta: mirtilli rossi, uvetta sultanina, bacche di goji, mango, fragole, datteri e arachidi. Arricchite con semi di lino, le barrette contengono acidi grassi omega-3, hanno un elevato contenuto di fibre alimentari e sono vegane. Sono inoltre prive di glutine.

Entrambe le Barrette, Mixed Fruit Bar e Chocolate Bar, rappresentano un carico di buona nutrizione priva di calorie vuote e perfettamente superflue. Sostituiscono un pasto completo e, personalmente, me ne avvalgo, come sostitutive di pranzo o cena quando sono in giro ed ho bisogno di mangiare bene senza … pensarci!

vuoi più informazioni sulla barretta?

Contattami!

vuoi comprare autonomamente la barretta?

bastano 2 clic. Il primo qua sotto

e, dopo il primo, il secondo!

CIOCCOLATO

60 barrette

FRUTTI MISTI

60 barrette

MISTE CIOCCO e FRUTTI

60 barrette

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may like