single-image

Omega, gli acidi grassi essenziali

  • I grassi essenziali Omega e il mio dentista

I grassi essenziali Omega: come li ho scoperti in carne viva? Circa quattro anni fa, mi sono svegliata una mattina con una bella bolla sul palato. Mio figlio, allora studente in Medicina, si è affrettato ad inviarmi dal  dentista. Dopo i primi accertamenti, il dottore mi ha rassicurata invitandomi semplicemente ad integrare la mia alimentazione con compresse di Omega e a risciacquarmi la bocca con un colluttorio con Aloe.

Due rimedi per un’infezione antipatica. Sono stati efficacissimi e con un riscontro quasi immediato. Il mio “….. ma Dottore!” riguardava solo il contenuto di oli grassi di pesce. Io, al tempo, ero vegana.

  • I grassi essenziali Omega e Tenerife

  • Visto il suo effetto benefico e, soprattutto, il ripresentarsi dell’infezione quando sospendevo l’integratore, ho cominciato a documentarmi. Ho scoperto che gli acidi grassi essenziali o AGE (acronimo italiano) sono nutrienti molto importanti. Da molti anni se ne parla continuamente; trasmissioni televisive, interviste radiofoniche, riviste scientifiche, campagne informative. E’ stato così che la mia attenzione si è focalizzata sull’importanza di questi lipidi! Nel frattempo, avevo messo da parte il mio essere vegana, ma ingerire olio di pesce continuava a non piacermi affatto. Trasferendomi l’anno scorso a Tenerife, ho trovato l’ennesima sorpresa: in Spagna si commercializzano Capsule Omega tutte vegetali, che sono diventate immediatamente di mio uso e consumo.I
  • I grassi essenziali Omega e D’Artagnan

Già da tempo, promuovo l’utilizzo delle “Magnifiche Tre” (clicca per saperne di più), perchè sono convinta che l’utilizzo di una giusta integrazione aiuti me e i miei cari a stare bene. Con l’introduzione, finalmente anche in Italia, delle Omega vegetali mi sembra che sia finalmente apparso il D’Artagnan della situazione. Non a caso il romanzo si intitola “I tre moschettieri”, Athos, Porthos e Aramis. Poi arriva D’Artagnan! E le meraviglie crescono, i 4 sono invincibili.

  • I grassi essenziali Omega e l’alfabeto

Omega è l’ultima lettera dell’alfabeto greco e si pone in contrasto con l’alfa. Viene associata all’idea di fine e, personalmente, mi piacerebbe per davvero che, a livello di salute e di integrazione alimentare, il mio cammino si considerasse, più che “finito”, finalmente COMPLETO con l’aggiunta delle mie capsule Omega!

Che dire? Mi sento bene e credo di aver imboccato il cammino corretto della prevenzione e del sorriso.

  • per maggiori informazioni e/o per un ordine diretto clicca qui sotto
  • ricorda che specificando
  • il mio nome: Carla Veronesi e il mio ID: IT1157736 
    (quando nell’ordine ti richiedano le INFORMAZIONI di FRANCHISE) mi avrai a tua completa disposizione. Semplice, no? Basterà che tu inserisca i miei dati e, quando vorrai, ti seguirò in ogni passaggio del tuo nuovo stile alimentare. Insieme, faremo meraviglie!
  miscela Omega
  • per informazioni su tutti i prodotti vai: sul mio shopping o direttamente su una pagina SHOP dell’azienda

Leave a Comment

Your email address will not be published.